April 07, 2018

LA CAMPESTRE DI COLTURANO PER SOFIA

Anche tra associazioni la parola d’ordine è una sola: SOLIDARIETA’. Domenica 8/4/2018, grazie alla disponibilità data in tempo zero dalla Proloco di Colturano, abbiamo potuto organizzare un piccolo punto di raccolta donazioni per la piccola Sofia.... E allora avanti tutta e continuiamo con questa magica catena di grande collaborazione !!

February 22, 2017

La Pro Loco di Mediglia cambia volto

Mediglia, Febbraio 2017 - Il Vicesindaco di Mediglia Gianni Fabiano, in rappresentanza  dell’Amministrazione comunale, ha inaugurato la nuova Pro Loco. Il nuovo direttivo è costituito da un gruppo di cittadini di diverse fasce d’età e provenienti da varie fazioni, con l’intento di rappresentare tutta la società Medigliese. Il gruppo, completamente rinnovato, si concentrerà sull’enorme patrimonio del Comune:  sviluppo sociale, culturale, ambientale, storico, artistico, turistico, ecologico e sportivo saranno i cardini che guideranno le attività della nuova Pro Loco.

COMUNICATI STAMPA